Come scegliere il letto di pelle corretto

- Jun 14, 2017-

In primo luogo, la scelta della soddisfazione dei consumatori o servizio post-vendita di fiducia mercato domestico. L'acquisto a Taobao troverà alcuni venditori con un elevato rating.

In secondo luogo, cominciamo a parlare della classificazione della corteccia del letto in pelle. Il cosiddetto cuoio, è che di solito dire la pelle di vacca, secondo il tipo può essere diviso in: Buffalo e pelle bovina, per la durata della pelle del buio giorno, la durezza sono molto alti, quindi il letto soprattutto con bovini gialli fare. Secondo la corteccia può essere divisa in: pelle bovina domestica e pelle importata, la pelle domestica è divisa in: il primo strato di pelle e due strati di pelle. Poi, introduciamo in dettaglio, la distinzione tra pelle domestica e pelle importata?

Spesso i clienti acquistano il letto, chiederanno, come il letto avrà un pizzico? Al momento dell'acquisto, qualcuno chiederà se il letto si finge. Infatti, ogni vero letto in pelle avrà un sapore, nessun gusto, non è sicuramente un letto in pelle. Non è più pesante l'odore, la corteccia è super? Questo è solo l'opposto, la pelle domestica, in particolare la pelle domestica a due strati, il puzzolimento del letto è molto pesante, e molto vecchio, pungente, se la vernice gusta gente più sensibile, un odore sarà un po 'perde lacrime. Serio renderà impossibile dormire, causare malattie respiratorie e così via, questo letto sarà incredibile. L'odore di bovini importati è leggermente, non pungente, puzzolente dopo l'apertura del pacchetto, tre, quattro giorni di tempo lentamente indebolire, dissolvenza. Amoy Amoy amici per scegliere il letto, è possibile utilizzare il naso per provare Oh ~!