È normale avere un odore nel letto in pelle?

- Jun 14, 2017-

Hai detto che l'odore del letto in pelle è in pelle e la concia viene aggiunta a qualche materia prima chimica. Questi materiali sono volatili, sarà eliminato molto tempo, non devi preoccuparti. Il grado di inquinamento delle materie prime chimiche nella lavorazione del cuoio è molto scarso, che ha poco effetto sul corpo umano in uso.

Mettetevi un po 'di odore, il tuo compagno di classe ha acquistato il letto stimato in fabbrica dopo un periodo di tempo per riacquistare, quindi l'odore è andato e potrebbe essere fuori della fabbrica appena possibile.

Se si desidera rimuovere il sapore del derma quanto prima possibile, è possibile utilizzare i seguenti metodi:

1. Mantenere la ventilazione interna per permettere all'aria di evaporarsi più velocemente.

2. Pulire con panno di lavaggio alcolico, di tè o di limone

3. Posizionare un carbone di bambù per assorbire il peculiare odore del derma

4. Mantenere una pianta in vaso nella stanza può rendere l'aria più fresca

5. Mettere un taglio di ananas all'interno, in grado di assorbire l'odore e rendere l'aroma interiore traboccante

6. Dare al derma un fotocatalizzatore. Photocatalyst è un fotocatalizzatore sviluppato dalla tecnologia nanometrica, che viene appositamente utilizzato per il trattamento dell'inquinamento atmosferico interno. La reazione di ossidazione superficiale decompone ogni tipo di cose nocive in acqua e anidride carbonica e il fotocatalizzatore ha i vantaggi di una forte capacità di purificazione, di un effetto stabile, di un inquinamento secondario e di un basso costo di manutenzione ed è idoneo per la disinfezione, l'inquinamento e il gusto cutanea.