Diversi aspetti della manutenzione del letto

- Jun 14, 2017-

Come mantenere il letto della pelle Il primo passo: dopo aver posizionato il letto non si muovono spesso, la forza dell'utilizzo di tutti non porterà a danneggiare i stereotipi del materasso della base della pelle, causando deformazioni del materasso. Mettere il luogo in cui non si sceglie la luce diretta del sole, l'esposizione a lungo termine del sole alla corteccia provocherà la corteccia a svanire seriamente, riducendo così la vita del letto della pelle.

Come mantenere il letto in pelle Il secondo passo: la pulizia della salute può utilizzare la polvere di spazzacamino spazzare via. Per mantenere il letto pulito, evitare l'inchiostro o l'olio di chiodo e altre cattive macchie fresche rimangono sul letto, ma anche per evitare taglienti tagli della pelle, è meglio non fare affidamento sul fumo di letto, butta di sigarette facile per scaldare la pelle cattiva.

Come mantenere il letto in pelle Il terzo passaggio: la pulizia regolare del letto in pelle è meglio per un quarto (può anche essere gestita in base alla situazione attuale). Nella pulizia del liquido sul letto non è possibile utilizzare acqua, direttamente con un asciugamano relativamente forte di asciugamani o asciugamani per pulire e quindi utilizzare il ventilatore soffiato a secco sul bene, non utilizzare aria calda.