Piccola conoscenza dell'utilizzo del materasso

- Jun 14, 2017-

L'uso di materassi domestici richiede una sostituzione regolare. Molte persone sono facili da trascurare la lunghezza della vita del materasso, il materasso generale usa 5-8 anni di materasso La primavera è entrata nel periodo di invecchiamento, se continuerà a dormire sulla parte superiore della nostra colonna vertebrale potrebbe avere effetti negativi. E molto tempo per dormire su di esso si sentirà a disagio, forse il materasso è stato qualche deformazione.

Alcuni materassi devono essere sostituiti con la superficie superiore e inferiore, si nota? Adesso le persone amano usare un tappetino come il marrone morbido, non solo bello ma anche favorevole alla buona salute. Tuttavia, è facile ignorare l'uso della stuoia per un periodo di tempo bisogno di cambiare il lato dell'uso, in modo che le due parti sono esposti al bilanciamento della resistenza, ha giocato una buona protezione.

Durante l'uso del materasso, dovrebbe essere spostato periodicamente. Non sempre sedersi sul bordo quando si siedono a letto, perché questi angoli sono i più vulnerabili, spesso seduti in questi luoghi, possono lasciare che la primavera sia rotta.

Dopo un periodo di utilizzo, è necessario pulire il materasso, preferibilmente dopo un mese per utilizzare un aspirapolvere per pulire, se c'è una macchia su di esso, è possibile utilizzare carta assorbente d'acqua per aspirare l'acqua. Se avete figli in casa, non lasciarli saltare su di esso, in modo che il materasso a un certo punto sarà troppo potente per danneggiare la capacità di supporto del materasso.