Compra le FAQ di mobili morbidi

- Jun 14, 2017-

(A) Classificazione di mobili imbottiti

1, tessuto in pelle o pelle combinato con mobili morbidi: come l'intera pelle, la mezza pelle, la pelle spessa, Pibb combinato con divani, materassi, letti morbidi.

2, mobili del tessuto morbido: come il divano di tessuto, letto e così via.

B) Come scegliere mobili

1, la scelta di mobili morbidi dovrebbe prestare particolare attenzione al telaio, al cuscino e al tessuto utilizzato. Come il divano in pelle deve essere chiaramente indicato nel contratto è una pelle piena, metà pelle o divano in pelle spesso, in modo da evitare il personale di vendita a metà divano di pelle posa come un divano in pelle pieno. La parte centrale dell'attuale più comune è l'uso di legni duri (legno di Catalpa, quercia, cenere di manciuria, betulla, ecc.), La parte di connessione dell'utilizzo della struttura di connessione mortale rispetto alla struttura a vite;

Divano morbido Monastiraki Cuscino austriaco utilizzato nella spugna per prestare attenzione all'utilizzo di standard, maggiore è la densità del migliore, inoltre, la resilienza del cotone del mare è migliore, la forza del tessuto, la forza del panno non è Adatto per disegno a filo, pelle non sarà rilassata.

2, l'acquisto di materassi per prestare attenzione alla forza della molla, materiali di riempimento e tessuti. La resistenza della molla dipende dal filo d'acciaio utilizzato, maggiore è il numero di acciaio, maggiore è il materiale corrente per l'acciaio in manganese; Il materiale ha feltro di cotone (o feltro in fibra chimica) e pellicola marrone, la permeabilità del feltro di cotone è buona, la forza della fibra chimica è migliore.

3. Prestare attenzione alla fermezza della struttura del mobile. Se si può usare la mano per spostare le parti diagonali del divano, se c'è scosse o un brontolio creak, la struttura non è ferma.

4, controllare il divano o il letto (MAT) La struttura interna del materiale, se vi è un muffa, fenomeno moth-eaten; Osservare se la guarnizione di mobili soddisfa i requisiti degli standard industriali, come il numero di strato e l'indice igienico.

5, il contratto di acquisto deve specificare il materiale (tutta la pelle, la mezza pelle), il colore del campione e altro contenuto, prestare attenzione a comprendere il divano letto, tessuto di tela da letto può essere lavato o la pulizia a secco, per apparire in controversia può essere tracciata . Per prestare attenzione ai giunti del tessuto del posto non esiste una perdita, il fenomeno del chiodo mancante, un divano in tessuto dopo il lavaggio è anche facile da ridurre la deformazione.