Rubinetti plastici CR nei robot per la produzione

- Jan 22, 2018-

robot Cinque nuovi robot assembleranno questo legname in plastica riciclata nelle sedie Adirondack di CR Plastics.

STRATFORD, Ontario - Un investimento di $ 5,25 milioni in una cella robotizzata e un estrusore continuo ha aumentato la capacità produttiva della struttura di 300.000 piedi quadrati di CR Plastics.

I cinque robot nella cella funzionano almeno cinque giorni a settimana, tre turni al giorno, ha detto un portavoce della società in una email a Furniture Today. I robot hanno triplicato la produzione dell'azienda di sedie Adirondack a oltre 180.000 all'anno e saranno infine utilizzati per assemblare le sedie girevoli Adirondack dell'azienda, le poltrone per pub e la linea di sedute profonde modulari.

"Questa linea robotica è completamente flessibile e consente cambi rapidi tra i prodotti. Funziona al doppio della nostra altra cella robotizzata e ci aiuterà a soddisfare la domanda dei clienti ea ridurre le scorte ", ha dichiarato Brad Girvin, responsabile tecnico e delle strutture, nel comunicato stampa della società.

L'estrusore funziona continuamente, raddoppiando la produzione del legname di plastica riciclato dell'azienda.

CR Plastics sta già spedendo i prodotti realizzati con le nuove attrezzature ai suoi clienti, che includono aziende di ospitalità e commerciali, rivenditori di mobili in mattoni e in linea.