I rapporti dei consumatori valutano i divani, Ethan Allen, Flexsteel e Broyhill nominati i primi tre

- Dec 09, 2017-

  Il mese scorso, Flexsteel e Broyhill di Ethan Allen hanno ottenuto una spinta quando sono stati scelti tra i primi tre di una dozzina di divani testati da Consumer Reports.

Come riportato nel numero di gennaio, il divano Preston 207693 di Ethan Allen si è classificato al primo posto nel confronto tra la struttura del telaio, i cuscini, il supporto a molla, la qualità della tappezzeria e altri fattori. Il divano Euro-Sport della Flexsteel's Christopher Lowell Home Collection FL100-31.R si è classificato secondo, mentre il divano Fontana 100397050 di Broyhill si è classificato terzo. Flexsteel e Broyhill, al di sotto del prezzo di Ethan Allen, sono stati scelti come Best Reports per i consumatori.

Altri divani classificati in ordine decrescente erano il Brunswick, Crate & Barrel's Huntley Grand di Thomas-ville, Elaine, il divano Basic PB di Pottery Barn, D105-S di Drexel Heritage, Rebecca di Jennifer Convertibles, Carrington Tiffany di Wal-Mart. Divano, Ektorp3 di Ikea e Pitkin Moss di Value City.

I prezzi al dettaglio variavano da $ 1.840 di Thomasville e $ 1.780 di Ethan Allen a $ 600 di Ikea e $ 450 di Value City.

"Ovviamente, ne siamo rimasti molto contenti", ha dichiarato Tom Baldwin, direttore della pubblicità e delle pubbliche relazioni di Flexsteel. La rivista non ne consente l'uso negli annunci pubblicitari, ma Baldwin ha detto di aver immaginato "tutti i nostri collaboratori di vendita stanno uscendo con una o più copie" e diffonderà le notizie della classifica con il passaparola.

"Funzionerà molto bene in questo modo", ha aggiunto. "Siamo molto onorati di avere questa valutazione".

I portavoce di Ethan Allen e Broyhill non hanno risposto a una richiesta di commento.

La rivista ha affermato che i divani testati rappresentavano "prodotti tipici delle principali marche e dei principali tipi di rivenditori, compresi i negozi dei produttori, le case dei cataloghi e i commercianti di massa".

Dal momento che il campionamento è piccolo e il prezzo e la qualità sono così vari, il rapporto può essere accolto con un certo scetticismo da parte dei produttori di tappezzeria e dei rivenditori. E i produttori di fascia più alta potrebbero probabilmente mettere in discussione lo stand della rivista sulle molle:

"Ignorare il termine" molle a otto mani legate a mano ". Non è più sinonimo di comfort o alta qualità, altri tipi di molle - bobina, cono, a forma di S e griglia - possono essere perfetti: influenzano principalmente la comodità del divano. "

Oltre alla valutazione della dozzina di mobili, due pagine dell'articolo di tre pagine sono dedicate a insegnare ai consumatori come dimensionare i mobili imbottiti "come un esperto" e come scoprire il valore.

Baldwin di Flexsteel ha detto che la rivista ha chiesto informazioni sulla collezione.

"E 'stato sei mesi fa quando lo hanno fatto", ha detto. "Sapevamo che sarebbe arrivato, ma non sapevamo dove ci siamo classificati nei test".