Conference 'Game Changer' Eric Boles Keynotes Bedding

- Apr 04, 2018-

Eric Boles sa quanto velocemente il gioco può cambiare.

Come giocatore della National Football League, ha visto come un giocatore e un giocatore ispirato possono cambiare il gioco in un istante. Ora, in qualità di business leader, collabora con aziende di tutto il paese per aiutarle ad adattarsi alle mutevoli condizioni dei mercati in evoluzione.

Non è un segreto che il gioco sia cambiato considerevolmente nell'arena dei materassi negli ultimi anni, ed è per questo che portiamo un cambio di gioco come Eric Boles alla Furniture Bedding Conference di oggi.

Boles, fondatore e presidente di The Game Changers, una società di leadership e consulenza aziendale, è l'oratore principale della Bedding Conference, che si terrà dall'8 al 10 maggio presso l'Hyatt Regency Coconut Point a Bonita Springs, in Florida.

King Koil sta ancora una volta sponsorizzando il nostro discorso di apertura, e abbiamo lavorato a stretto contatto con King Koil   CEO David Binke per organizzare l'apparizione di Boles alla conferenza.

"Eric Boles è l'oratore perfetto per aiutare i principali rivenditori, produttori e fornitori di materassi a capire e ad adattarsi con successo al mercato del letto in rapida evoluzione", ha detto Binke. "Attraverso i suoi giorni di gioco con i New York Jets e con i Green Bay Packers nella NFL, Eric conosce l'importanza della pianificazione, dell'esecuzione e degli sforzi per trovare il successo sul campo, e ha portato questa abilità nella sua carriera di business".

Il tema della conferenza Bedding è chi ha spostato il mio paradigma? Navigare in un mercato interrotto.

La Conferenza di Furniture Today Bedding presenta relatori che affronteranno le problematiche critiche del settore, tra cui l'ascesa dell'e-commerce, la crescente importanza dei media digitali nella vendita al dettaglio, l'emergere di nuovi tipi di materassi e guidatori chiave nell'esperienza di acquisto del materasso.

La conferenza avrà inizio l'8 maggio con il golf, la registrazione e un evento cocktail in rete. Le sessioni educative si terranno per tutto il giorno il 9 maggio, con una cena di gala di premiazione dopo quella notte. La conferenza termina con una mattinata di sessioni formative il 10 maggio.

The Game Changers è una società di formazione e consulenza i cui processi di sviluppo di Leadership, Team e Personal sono utilizzati da alcune delle aziende più riconosciute e di successo del mondo e hanno contribuito a formare oltre mezzo milione di leader, manager e dipendenti di successo, ha osservato Binke.

"Attendiamo con ansia la presentazione dinamica di Eric alla Bedding Conference", ha detto Binke. "A King Koil , stiamo abbracciando questi tempi di cambiamento implementando una nuova strategia di business per il nostro marchio, e parleremo di questi eccitanti cambiamenti alla Bedding Conference."

Per ulteriori informazioni sulla Conferenza dei letti, visitare www.beddingcon.com o contattare LeAnne Gossett al numero 336-605-1069 o all'indirizzo events@pbmbrands.com.

Non vedo l'ora di vederti in Florida il prossimo mese.