Come scegliere un letto in pelle

- Jun 14, 2017-

1, acquistare il letto deve essere un punto culminante del suo gusto, ogni letto di cuoio sarà più o meno un odore, se non c'è profumo per indicare che non deve essere di cuoio genuino. Odore un odore debole, non pungente, una settimana o giù di lì può naturalmente svanire senza preoccuparsi. Se il gusto è pesante, e il pungente è perché il letto di cuoio usato domestico bovina strato di due strati. Questo tipo di letto di vacca non solo è vecchio, nell'occhio anche lascia la persona avere la sensazione che piange.

2, oltre all'odore, possiamo anche vedere il suo colore, osservando il colore del letto per giudicare la qualità del letto della pelle. Marchio di alta qualità in pelle da letto con importazione della pelle o del colore medio-spessi, alta purezza del colore, nessun odore. Il letto in pelle di cuoio inferiore è colorato e può essere distinto dal sentimento. Buona pelle lucida ricco di lustro, senza cicatrici, struttura delicata, con un pizzico di mano flessibile e potente. C'è anche un punto, la dimensione dello strato di testa è limitata, se si parla di un cuoio da letto in pelle vera e non ci sono cuciture su entrambi i lati del letto, si può concludere che l'attività sta mentendo.

3, l'acquisto di letto in pelle, ma anche bisogno di capire un punto relativo al piccolo senso comune. Sapere come distinguere il derma, la pelle falsa, la buona pelle, la pelle secondaria. Di solito vediamo gran parte del letto in pelle è la pelle del bue, la durezza della pelle di bestiame alto, buona durata. La corteccia può generalmente essere divisa in bovini domestici e bovini importati, il primo strato di pelle e due strati di pelle.

4, il letto non è paragonabile ad acquistare altri beni di consumo veloce, il prezzo è generalmente più costoso, al fine di non comprare falsi per ottenere un migliore servizio post-vendita, la proposta deve andare a commercianti rinomati per comprare, scegliere come letto Sigfispi Così noti marchi, per evitare di essere ingannati.

5, si prega di scegliere se acquistare o meno un letto di cuoio, generalmente nella decisione di acquistare letti morbidi, molti consumatori non sanno se acquistano un panno o un letto in pelle. Si consiglia di decidere se acquistare o meno in base alle caratteristiche del letto del panno e del letto in pelle. Se avete bisogno di creare un ambiente nobile ed elegante della camera da letto, l'atmosfera del letto in pelle sarà una grande scelta. Se sei una persona romantica e appassionata, il letto in tessuto colorato sarà più appetito. Insomma, acquistare un letto morbido per adattarsi alla propria realtà, altrimenti costosi letti in pelle per acquistare casa e non amano sprecare.