Il cuoio è il cuoio, come giudicare?

- Jun 14, 2017-

Un sacco di amici per comprare letto in pelle prima che ci siano tali dubbi, questo non è vero cuoio? "Come si fa a distinguere un letto da un colore?" In questo articolo introdurre il colore della corteccia per giudicare. Ecco una descrizione completa di come identificare il derma.

Il primo è guardare l'aspetto, proprio come "Come usare il colore per distinguere il letto della pelle buono o cattivo?" "Dice, il derma è senza fondo, la base del materiale artificiale". Ancora con tocco a mano, sensazione di materiale plastico artificiale è molto forte, mano invernale sentire sensazione di freddo, le mani lisce della pelle non sentono sensazione di freddo fresco.

La seconda è quella di osservare la sezione trasversale: la sezione in pelle è composizione fibra irregolare, con la raschiettatura delle unghie sotto la fibra cutanea, nessun cambiamento significativo nella sezione, per il derma, diverse parti della texture è irregolare, odore di odore odore nasale , E l'odore di pelle artificiale ha un sapore di plastica o di gomma, la struttura delle stesse regole.

L'altro è osservare la sezione trasversale: la pelle naturale è tessuta dalle fibre della pelle, e la pelle imitazione non ha una tale struttura. Buon letto in pelle, pelle pulita e ordinata, meno disabilità, sensazione morbida e flessibile, colore uniforme.

L'ultimo è quello di vedere il suo colore: la pelle di pelle in pelle la resistenza alla panno umida sulla superficie della pelle non si sbiadice fenomeno, cucire cuciture pulite, punto in modo uniforme, linea retta in linea, l'aspetto piatto, pieno senza rughe.

Il contenuto di cui sopra ho risolto una parte della corteccia in pelle-letto True e falso metodo, la speranza per tutti migliore scelta di aiuto in pelle.