Originariamente pubblicato nel 12 giugno numero di mobili oggi

- Nov 11, 2017-

Furniture Today inizia il processo di classificazione dei Top 15 produttori di letti degli Stati Uniti inviando un modulo a circa due dozzine di produttori di lettiere chiedendo loro di fornire dati verificati e contabili verificati per la loro attività di biancheria da letto di marca. Il modulo afferma che se i produttori non sono in grado di soddisfare tale requisito, Furniture Today classificherà le aziende sulla base di un'indagine del settore dei produttori e dei fornitori di lettiere.

Questo elenco non è affatto completo e non rappresenta l'intero settore. Più di 15 produttori di lettieri classificati sono aziende vitali nel settore. Furniture Today sceglie di non includere alcune società a causa della mancanza di verifica dei dati di spedizione.

Il gruppo editoriale di Furniture Today - che comprendeva l'editore esecutivo David Perry, l'editore associato Erin Berg e Courtney Thabet, direttore del dipartimento Strategic Insights di Progressive Business Media - ha esaminato l'elenco delle stime ricevute per quasi due dozzine di produttori di lettiere. Il team ha valutato le stime dei fornitori e di altri produttori nell'ottenere le stime.