Abbinamento dei giganti – Alibaba e Kroger – potrebbe ridisegnare Retail

- Jan 30, 2018-

CINCINNATI – un'alleanza può essere birra tra Kroger e Alibaba, Cina behemoth di commercio elettronico, che potrebbe rimodellare al dettaglio come lo conosciamo.

Alimentari e media finanziari commerciali hanno segnalato i colloqui tra i due giganti del retail dal giovedì. Nessuna delle due società ha rilasciato una dichiarazione su un possibile accordo.

Alibaba, rivenditore di Internet più grande del mondo come misurato in volume, opera sette piattaforme online, che includono Taobao, AliExpress e Tmall.

Kroger, la seconda più grande catena al dettaglio negli Stati Uniti da entrate, opera 29 aziende – tra cui Fry, Harris Teeter, Kroger e di Dillon – con un totale di 3.825 negozi che postato $ 27,7 miliardi nel totale delle vendite nel terzo trimestre 2017.

L'Unione di operazioni online e offline delle due società avrebbe nano Amazon e collegare fiorente classe media mercato asiatico con mercati degli Stati Uniti.

Per avere un'idea delle dimensioni di Alibaba, $ 25,3 miliardi di confrontare l'e-commerce sito nelle vendite Day Singles' per il $ 11,62 miliardi combinato totale delle vendite per gli Stati Uniti ' venerdì nero e Cyber Lunedi.

Lo scorso giugno, Alibaba aumentato la sua partecipazione in Lazada, una piattaforma commerciale online operanti nel sud-est asiatico. Alibaba ora possiede l'83% dei Lazada, dando i venditori su accesso piattaforme di Alibaba ai consumatori 560 milioni nella regione di Lazada. La Cina ha una popolazione di circa 1,379 miliardi, mentre la popolazione degli Stati Uniti è 327 milioni.

Kroger inoltre è segnalato per essere negoziato l'acquisto di "in box", un rivenditore online che vende all'ingrosso. "In box", che ha lanciato quattro anni fa, ha una rete di distribuzione che offre la consegna gratuita in 48 stati in una media di due giorni.