Il basso costo dei materassi

- Dec 30, 2017-

Il basso costo dei materassi

Un reclamo comune del consumatore è che i materassi sono troppo costosi, ma la matematica semplice dice il contrario.

confronti

Ad esempio, il prezzo medio di una nuova auto è di circa $ 33.500. Con il finanziamento, si tratta di circa $ 92 al giorno all'anno. E quanto tempo trascorri di solito in macchina ogni giorno? Due, tre ore al massimo?

Ora, vediamo come questo si paragona ai materassi. Il prezzo medio per un materasso nuovo di alta qualità è di circa $ 2.500. Ma andiamo un po 'più in alto. Con il finanziamento, un materasso da $ 5.000 esce a $ 2,92 al giorno all'anno per circa 5 anni. Ciò significa che un materasso da $ 1.000 esce a $ 0,14 al giorno. Preferiresti pagare $ 1.000 o solo 14 centesimi al giorno?

Prospettiva

Ma aspetta, c'è di più! Se le persone dormono per una media di 8 ore a notte, sono 10 giorni interi al mese che trascorreranno sul loro materasso. Nel corso della loro vita, dormiranno per 229.961 ore, che arrivano a circa 1/3 della loro intera vita. Il sonno è essenziale ei letti aiutano a dormire meglio, quindi sono un prodotto importante per la salute del consumatore.

Agire!

Questi sono i tipi di fatti che aprono gli occhi della gente e li aiutano a capire che i materassi non sono costosi come pensano. Ecco perché è fondamentale per gli RSA richiamare finanziamenti ai loro clienti e spiegare come funziona.

Alcune persone risponderanno meglio quando sentiranno che devono pagare solo 14 centesimi o 3 dollari al giorno invece di $ 1.000 o 5.000 dollari sul posto.

Se chiedono il prezzo, prova a dirgli il prezzo dopo il finanziamento. Ma non essere disonesto. Se chiedono il prezzo intero, diglielo. Non stai cercando di ingannare il cliente; stai cercando di aiutarli a comprare un materasso da una prospettiva diversa.

Key Takeaway: utilizzare i confronti, la prospettiva e la matematica semplice per mostrare ai consumatori il vero basso costo di un materasso.

Come combatti i reclami di materassi troppo costosi? Commenta qui sotto e iniziamo un dialogo.